Allora ragazzi, eccoci nuovamente qui su forumfree. Vi starete chiedendo com'è possibile, quanti trasferimenti facciamo, perchè ecc. Avete ragione! xD Sono una lunatica totale Ma abbiamo visto che su Blogfree non veniva NESSUNO, nemmeno gli utenti che erano qui. Quello che doveva essere un trasferimento porta utenti è stato un trasferimento utenti-andate-perduti.
Perciò ho deciso (grazie a mia cugina ^^, ti voglio tantissimo bene <3) di ritornare qui e riprovare. Qui oltretutto ci sono più discussioni. Vedremo di richiamare i vecchi utenti e speriamo che possiate rimettere in sesto Dogs Friends, almeno popolandolo quasi com'era prima.
Un ringraziamento speciale va a Cristy *_* grazie moltissimo!!!
capito...comunque perché vi eravate trasferiti su blogfree?
perchè sono stata una scema totale xD ero attratta dal fare utenti, pensavo che blogfree avesse più visibilità, invece tutti gli utenti eravamo io, Ale e mia cugina, e naturalmente Cristi XD
Group: Member Posts: 2476 Location: Az én világom!
Status:
ehmm...scusate l'OT, ma.... perché se clicco su "nuovo topic" viene fuori la ragina di risposta e se clicco su "rispondi" mi viene fuori la pagina del nuovo topic?
ehmm...scusate l'OT, ma.... perché se clicco su "nuovo topic" viene fuori la ragina di risposta e se clicco su "rispondi" mi viene fuori la pagina del nuovo topic?
Ehi è vero! Ma non capisco come sia possibile. Boh, aspettiamo, magari è un errore del circuito. edit era un errore nei codici XD aggiustato