Ciao a tutti! Ebbene sì, ragazze e ragazzi, il DF cerca staff serio e intrapendente. Questo perchè vogliamo che il forum prenda vita, perchè vogliamo conoscere altra gente con la nostra stessa passione. Chiunque volesse proporsi lo faccia qui. Ma, ovviamente, non mettiamo al timone del forum gente che non conosciamo o che non ama i cani... ecco quindi i requisiti che un'aspirante staffer deve avere:
essere presente al forum e partecipare alle discussioni. Questo significa COSTANZA nel stare nel forum, soprattutto se il suddetto utente si candida come moderatore.
essere amante dei cani, è quello che soprattutto conta! Ci farebbe piacere anche una persona competente, ma se amate i cani siete i benvenuti;
deve essere attivo e volenteroso;
Ovviamente deve essere o deve essere stato utente del forum.
I posti disponibili sono questi: - 1 admin, che mi sostituisca e prenda le decisioni per come lo ritiene giusto. Ovviamente do questo incarico a una persona di cui mi fido... - 2/3 Moderatori Sezioni: che postino nuove discussioni, che diano vita al forum e che controllino i messaggi postati dagli utenti. - 4 Spammer: che spammino il forum, i contests, le inziative e che si occupano del blocco "Public Relations".
Ecco il modulo per proporvi:
Nick utente: Link presentazione: Cosa vuoi fare: Quanto puoi dedicare al forum?: Perchè vuoi diventare Staffer?:
Nick utente:bubble bee Link presentazione:qui Cosa vuoi fare:admin o se ce super mod Quanto puoi dedicare al forum?:quando torno da scuola fino alle 10:30 11:00 Perchè vuoi diventare Staffer?:amo i cani + di qualunque cosa al mondo e poi perche voglio aiutarvi ihih
Oh scusami, non avevo proprio visto. Allora, io non ti conosco così bene, perciò posso metterti moderatore. Dimmi di quale sezione. Admin proprio non posso, mi spiace.
perdonami di nuovo, ma non capisco perché non mi segnalano le nuove risposte. Comunque, penso che potresti andar bene come mod di Mondo canino e/o Cronaca cinofilia. Scegli tu.
Nick utente:_-^-dOgS WoRd-^-_ Link presentazione:non riesco a farlo sono bannata forse? Cosa vuoi fare:vorrei fare (perfavore) la spammina Quanto puoi dedicare al forum?:quando arrivo a casa da scuola e la sera gli orari sono :15.30 alle 17. 30 e la serata fino alle 21.00 ma dipende dai giorni con gli allenamenti comunque prometto di esserci Perchè vuoi diventare Staffer?:il mio sogno non è solo quello di avere un cane ma anche di poterli tutti salvare da le cose brutte che gli accadono e poi vorrei condividre la mia passione con tutti gli altri utenti di forum .
Ciao no non sei bannata altrimenti non riusciresti nemmeno ad entrare nel forum XD comunque sì la tua richiesta è accettata. Creo subito una tua sezione dove potrai postare i links dei forum in cui spammi. Il messaggio spam lo trovi QUI. Ovviamente mi auguro che tu sappia le regole basilari dello spam, cioè che non si spamma 2 volte nello stesso forum (ecco perchè ti tornerà utile scrivere i links nella sezione), si spamma solo nella sezione spam etc. Benvenuta nello staff
scusa se ti disturbo per la quarantesima volta ma non mi apre la discussione come faccio a metterci i links??AIUTOOOO
cosa ti dice esattamente?
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è:
Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione
Links utili: • Recupero Password Smarrita • Forum di supporto • La nostra documentazione di aiuto • Contatta l'amministratore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. .
L'errore riscontrato è:
Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione
Links utili: • Recupero Password Smarrita • Forum di supporto • La nostra documentazione di aiuto • Contatta l'amministratore
scusa se te l'ho mandata molte volte ho sbagliato... comunque dice così uffi uffi