Dogs Friends, amici cani

A_POST
Le brutalità dell'uomo
icon5  view post Posted on 19/10/2009, 16:47Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:51

Il titolo spiega tutto. Non ci sono parole per descrivere meglio.
Questo topic lo apro per parlare delle brutalità che l'uomo (la vera BESTIA) fa agli animali, in particolare ai cani.
Scrivete la verità. Quante delle vostre mamme/zie/nonne etc. compra pellicce VERE? Non ammazziamo nessuno qui. Voglio solo sapere.
Mia zia ne ha una di volpe... e tante volte le ho chiesto di bruciarla, di non comprarne più (è stata la prima è l'ultima) e, visto che era un regalo, di dire espressamente di non regalare questa carneficina. Sì, perché dietro a una bella pelliccia c'è un bell'animale che per colpa di un CAPRICCIO, per colpa dell'uomo che voleva tenersi al calduccio è stato ucciso.
Quanti di voi, guardando l'immagine qui sotto spoiler, piange come se gli fosse morto un parente?...

Io... :cry:
Guardandola riesco a sentire lui che uggiola disperato... riesco a vedere i suoi occhi prima di essere massacrato così... riesco a leggere i suoi pensieri che dicono "cosa ho fatto per meritarmelo?"...
Ne ho trovate altre ma non ho il coraggio di postarle... non ho l'egoismo di farvi soffrire... se mettete su Google "cani maltrattati" ne trovate moltissimi... :cry:
Ragazzi, siamo dei MOSTRI!! Tutti quanti! Anche io! Non siamo degni di vivere! Dicono che la differenza tra cane e uomo è che noi siamo umani... ma questa non è umanità! Non siamo affatto umani! Siamo delle bestie assetati di sangue! :cry: :cry:
Ogni volta che vedo immagini di questo tipo vorrei tanto trovare il modo per aiutarli e fermare questa crudeltà... vorrei che Dio mi mandasse un fucile-cattura-e-uccidi-uomini-teste-di-cazzo, vorrei sparare e vorrei che i proiettili colpissero in testa tutte queste persone... e che li lasci in agonia per anni... fino a che non rimpiangeranno di essere nati e chiederanno di morire...
E magari sto piangendo per lui che sto vedendo... ma chissà quanti sono stati ridotti peggio...e vi prego, se postate immagini non troppo forti e mettetele sotto spoier...
Ci sono anche dei video, ma non riesco a guardarli... arrivo al decimo/quindicesimo secondo e non reggo più... :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:19Quote

Group: DF utente

Status: Utente anonimo

Io una volta (tempo fa, molto) ho visto un video dove li scuoiavano (si dice così?) vivi T_T mamma mia, che crudeltà...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:41Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:51

CITAZIONE (Temari88 @ 19/10/2009, 21:19)
Io una volta (tempo fa, molto) ho visto un video dove li scuoiavano (si dice così?) vivi T_T mamma mia, che crudeltà...

già T__T che tristezza :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:56

poveri cuccioli indifesi .... :( :( :( :( :( :( :( :(
non ci sono parole a tanta crudeltà

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:31Quote

Member

Group: Cani di taglia Piccola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:24

dobbiamo vergognarci tutti ...io ho una sola pelliccia però è sintetica!!!
che crudeltà questa !! poveri animali indifesi :cry: :cry: :cry: :naa:

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 19/10/2009, 16:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
GEMELLAGGI
Charlotte und Werner Fan's ForumImage and video hosting by TinyPic
CREDITS AFFILIAZIONI

Forum creato il: 14/12/2007 da:
Alison;.
Grafica: Alison;
Fonti: Si ringraziano i siti citati nelle varie discussioni per le informazioni.
Tabelle: Graphic Way ~ Art & Fun
Ulteriori ringraziamenti (clicca)

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. ©
Questo forum è ottimizzato per la versione 3.0 di Mozilla Firefox

LFAImage Hosted by ImageShack.usNewsBoardTwilight Italian Forum & GDRImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicitalia pink and blueImage and video hosting by TinyPicCreazioni by MioCucciolo.itImage and video hosting by TinyPicColorine GraficheCharlotteundWernerFansForumbreak the cagesGAS - Simpatica CanagliaImage and video hosting by TinyPic

Ultimo controllo: 13/09/2009
VALUTAZIONI
*#Disneymania#*Valutato dal Forum dei Gatti | voto: 8,13Image and video hosting by TinyPic

Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall