Il titolo spiega tutto. Non ci sono parole per descrivere meglio.
Questo topic lo apro per parlare delle brutalità che l'uomo (la vera BESTIA) fa agli animali, in particolare ai cani.
Scrivete la verità. Quante delle vostre mamme/zie/nonne etc. compra pellicce VERE? Non ammazziamo nessuno qui. Voglio solo sapere.
Mia zia ne ha una di volpe... e tante volte le ho chiesto di bruciarla, di non comprarne più (è stata la prima è l'ultima) e, visto che era un regalo, di dire espressamente di non regalare questa carneficina. Sì, perché dietro a una bella pelliccia c'è un bell'animale che per colpa di un CAPRICCIO, per colpa dell'uomo che voleva tenersi al calduccio è stato ucciso.
Quanti di voi, guardando l'immagine qui sotto spoiler, piange come se gli fosse morto un parente?...
Io...

Guardandola riesco a sentire lui che uggiola disperato... riesco a vedere i suoi occhi prima di essere massacrato così... riesco a leggere i suoi pensieri che dicono "cosa ho fatto per meritarmelo?"...
Ne ho trovate altre ma non ho il coraggio di postarle... non ho l'egoismo di farvi soffrire... se mettete su Google "cani maltrattati" ne trovate moltissimi...

Ragazzi, siamo dei MOSTRI!! Tutti quanti! Anche io! Non siamo degni di vivere! Dicono che la differenza tra cane e uomo è che noi siamo umani... ma questa non è umanità! Non siamo affatto umani! Siamo delle bestie assetati di sangue!

Ogni volta che vedo immagini di questo tipo vorrei tanto trovare il modo per aiutarli e fermare questa crudeltà... vorrei che Dio mi mandasse un fucile-cattura-e-uccidi-uomini-teste-di-cazzo, vorrei sparare e vorrei che i proiettili colpissero in testa tutte queste persone... e che li lasci in agonia per anni... fino a che non rimpiangeranno di essere nati e chiederanno di morire...
E magari sto piangendo per lui che sto vedendo... ma chissà quanti sono stati ridotti peggio...e vi prego, se postate immagini non troppo forti e mettetele sotto spoier...
Ci sono anche dei video, ma non riesco a guardarli... arrivo al decimo/quindicesimo secondo e non reggo più...