Dogs Friends, amici cani

Closed
Problema account
view post Posted on 6/11/2009, 10:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:19

Ciao spero di scrivere nella sezione giusta.....
Allora io ho un problema....Ho questo account che utilizzo e l'ho registrato con la mia email.....Ora siccome anche la mia fidanzata lo usa volevo farglielo fare a lei con la sua email, ma non me la fa fare dice che è già utilizzata ma lei non è registrata a nessuns forumfree...abbiamo controllato e non ci sembra perchè stava usando il mio.......
Come posso fare per farla registrare?
Ah poi con il mio account ho un problema....quando provo a aprire nuovi topic mi da sempre errore alcune volte me li riesce a inviare altre no.....
Aiutatemi grazie in anticipo!

questo è l'errore dovrebbe essere Internet Explorer il problema.....

Runtime Error!

Program: C\Program Files\Internet Explorer\iexplorer.exe

This application has requested the Runtime to terminate it in an
unusual way.
Please contact the application's support team for more information.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:47Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:51

CITAZIONE (simolloyd @ 6/11/2009, 10:32)
Ciao spero di scrivere nella sezione giusta.....
Allora io ho un problema....Ho questo account che utilizzo e l'ho registrato con la mia email.....Ora siccome anche la mia fidanzata lo usa volevo farglielo fare a lei con la sua email, ma non me la fa fare dice che è già utilizzata ma lei non è registrata a nessuns forumfree...abbiamo controllato e non ci sembra perchè stava usando il mio.......
Come posso fare per farla registrare?

ciao (ti ho spostato il topic nella sezione giusta), allora il problema per cui non riesci a far registrare la tua fidanzata è dovuto al fatto che usi per fare il nuovo account il tuo stesso indirizzo email che hai utilizzato per registrare questo tuo account, e quindi forumfree non ti permette di usare quell'indirizzo email più volte... se vuoi far registrare lei devi creare un'altro indirizzo email e indicare quello all'iscrizione :)
CITAZIONE (simolloyd @ 6/11/2009, 10:32)
Ah poi con il mio account ho un problema....quando provo a aprire nuovi topic mi da sempre errore alcune volte me li riesce a inviare altre no.....
Aiutatemi grazie in anticipo!

questo è l'errore dovrebbe essere Internet Explorer il problema.....

Runtime Error!

Program: C\Program Files\Internet Explorer\iexplorer.exe

This application has requested the Runtime to terminate it in an
unusual way.
Please contact the application's support team for more information.

Qui non ho capito bene. Quando clicchi su "Nuoto topic" ti compare questa scritta per caso?

image

perchè se sì è dovuto al fatto che mandi troppi messaggi in poco tempo l'uno dall'altro.
Comunque io consiglio a tutti fortemente di scaricare Mozilla Firefox, un browser gratuito e dieci volte meglio di explorer... si scarica qui, è gratuito e ripeto... moooolto meglio di explorer. SCARICA QUI FIREFOX.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:56Quote

Advanced Member

Ciao quando provo a farla registrare provo sia con la mia che con la sua email e non me la fa fare lo stesso, l'errore invece esce quando finisco di scrivere in un topic clicco su invia discussione o risposta quando ci clicco sopra per mandarlo e anche se è il primo che mando.
Adesso provo con mozilla e vedo ti faccio sapere intanto grazie.

view post Posted on 6/11/2009, 18:46Quote

Advanced Member

Rieccomi.....
Allora per la registrazione sono riuscito a ritrovare il suo account...era registrata a un altro forum free ma non ci ricordevamo il nome di login ora è apposto con l'account.....
Poi per l'errore ho provato a mettere mozzilla e gli ho fatto provare a aprire una nuova discussione e anche a rispondere a un altra e........................
Nessun problema!Bo sarà internet explore allora....
Grazie di tutto ciao ciao!

view post Posted on 6/11/2009, 20:05Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:51

Sono contenta che si sia risolto tutto! Chiudo ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 6/11/2009, 10:32

Arrivederci
GEMELLAGGI
Charlotte und Werner Fan's ForumImage and video hosting by TinyPic
CREDITS AFFILIAZIONI

Forum creato il: 14/12/2007 da:
Alison;.
Grafica: Alison;
Fonti: Si ringraziano i siti citati nelle varie discussioni per le informazioni.
Tabelle: Graphic Way ~ Art & Fun
Ulteriori ringraziamenti (clicca)

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. ©
Questo forum è ottimizzato per la versione 3.0 di Mozilla Firefox

LFAImage Hosted by ImageShack.usNewsBoardTwilight Italian Forum & GDRImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicitalia pink and blueImage and video hosting by TinyPicCreazioni by MioCucciolo.itImage and video hosting by TinyPicColorine GraficheCharlotteundWernerFansForumbreak the cagesGAS - Simpatica CanagliaImage and video hosting by TinyPic

Ultimo controllo: 13/09/2009
VALUTAZIONI
*#Disneymania#*Valutato dal Forum dei Gatti | voto: 8,13Image and video hosting by TinyPic

Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall