CITAZIONE (simolloyd @ 6/11/2009, 10:32)
Ciao spero di scrivere nella sezione giusta.....
Allora io ho un problema....Ho questo account che utilizzo e l'ho registrato con la mia email.....Ora siccome anche la mia fidanzata lo usa volevo farglielo fare a lei con la sua email, ma non me la fa fare dice che è già utilizzata ma lei non è registrata a nessuns forumfree...abbiamo controllato e non ci sembra perchè stava usando il mio.......
Come posso fare per farla registrare?
ciao (ti ho spostato il topic nella sezione giusta), allora il problema per cui non riesci a far registrare la tua fidanzata è dovuto al fatto che usi per fare il nuovo account il tuo stesso indirizzo email che hai utilizzato per registrare questo tuo account, e quindi forumfree non ti permette di usare quell'indirizzo email più volte... se vuoi far registrare lei devi creare un'altro indirizzo email e indicare quello all'iscrizione

CITAZIONE (simolloyd @ 6/11/2009, 10:32)
Ah poi con il mio account ho un problema....quando provo a aprire nuovi topic mi da sempre errore alcune volte me li riesce a inviare altre no.....
Aiutatemi grazie in anticipo!
questo è l'errore dovrebbe essere Internet Explorer il problema.....
Runtime Error!
Program: C\Program Files\Internet Explorer\iexplorer.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an
unusual way.
Please contact the application's support team for more information.
Qui non ho capito bene. Quando clicchi su "Nuoto topic" ti compare questa scritta per caso?

perchè se sì è dovuto al fatto che mandi troppi messaggi in poco tempo l'uno dall'altro.
Comunque io consiglio a tutti fortemente di scaricare Mozilla Firefox, un browser
gratuito e dieci volte meglio di explorer... si scarica qui, è gratuito e ripeto... moooolto meglio di explorer.
SCARICA QUI FIREFOX.